Soft Consulting Space Allocation

Space Allocation, Optimization & Presentation nasce da una necessità reale espressa negli ultimi anni dalle aziende di produzione, distribuzione e vendita di beni di largo consumo: quella cioè di poter disporre di software grafici per la progettazione visuale di scaffali ed esposizioni, che siano semplici da utilizzare, ma di forte impatto visivo.
Produttore: Soft Consulting
SKU: SOF.ONSPACE
€4500,00

In un contesto in cui l’informazione e la comunicazione tendono sempre più ad esprimersi attraverso le immagini e i multimedia, Space Allocation rappresenta la soluzione ideale per le aziende che vogliono gestire in autonomia e con facilità la composizione del display degli scaffali e la progettazione dei layout dei punti vendita.

Il risultato? Un software professionale, unico nel suo genere, in grado di porsi come strumento innovativo utile alla comunicazione e allo scambio di informazioni tra i diversi attori della filiera. Un prodotto potente, flessibile e sicuro, creato con le migliori tecnologie software.

Pensato per:

  • Aziende di produzione
  • Aziende di distribuzione (distributori, catene di distribuzione, supermercati, GDO ecc.)
  • Rivenditori (punti vendita, retailing)
  • Agenzie di merchandising
  • Società di consulenza e professionisti che operano nel settore della progettazione dei punti vendita e del marketing

In un contesto in cui l’informazione e la comunicazione tendono sempre più ad esprimersi attraverso le immagini e i multimedia, Space Allocation rappresenta la soluzione ideale per le aziende che vogliono gestire in autonomia e con facilità la composizione del display degli scaffali e la progettazione dei layout dei punti vendita.

Il risultato? Un software professionale, unico nel suo genere, in grado di porsi come strumento innovativo utile alla comunicazione e allo scambio di informazioni tra i diversi attori della filiera. Un prodotto potente, flessibile e sicuro, creato con le migliori tecnologie software.

Pensato per:

  • Aziende di produzione
  • Aziende di distribuzione (distributori, catene di distribuzione, supermercati, GDO ecc.)
  • Rivenditori (punti vendita, retailing)
  • Agenzie di merchandising
  • Società di consulenza e professionisti che operano nel settore della progettazione dei punti vendita e del marketing